Royale' Creative

facebook twitter vimeo

Accessori

Vogue Eyewear, anche l'occhio vuole la sua parte!

La collezione 'Flora' 2014-2015 reinterpreta con disinvoltura e originalità mode del passato con fiori, petali e colori nelle linee sole e vista con lenti sicure, pratiche ed un tocco di glamour. Ricordando che si può essere chic senza recare choc
Roberta Maresci - 16/07/2014
Fonte: http://www.vogue-eyewear.com

Anche l’occhio vuole la sua parte: da protagonista. Capita se l’accessorio è targato Luxottica, azienda italiana che dal 1961, ad Àgordo, produce e commercializza occhiali (attualmente è il più grande produttore mondiale di lenti e montature). Siano essi a farfalla, a gatto o da sole, hispter o flirty-chic, da due anni è Eva Mendes a metterci “la faccia” in veste di testimonial della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear. Se in India la prima ambassador è Deepika Padukone, è comunque Eva che ben si presta a rappresentare lo stile contemporaneo e vivace di Vogue.

Immortalata ancora una volta da Mario Testino, uno dei fotografi più noti ed apprezzati al mondo, la sua allure evidenzia come gli occhiali siano sempre più un accessorio di stile, adatto ad ogni occasione, in linea con i dettagli e le ultime novità della moda. Solare, sorridente, positiva, sul set della campagna la musa del mondo della moda e attrice acclamata a livello internazionale, ha portato per la prima volta anche il suo cagnolino, il Malinois belga Hùgo. Appare anche in uno scatto (senza occhiali) a Beverly Hills, regalandoci quasi il senso di aver rubato un momento reale alla vita della Mendes che lo scorso marzo, durante la Los Angeles Fashion Week, è intervenuta nella sontuosa cornice di Simon House a presenziare l’evento.

Situazione che si è voluta ripresentare (senza tuttavia lo stesso successo di stile) a Roma il 15 luglio, durante la fashion week di AltaRoma: l’occasione l’ha fornita ‘THE FLOWER POWER PARTY’. Lo scenario? La Villa in via Fleming, già scelto in passato persino da Valentino come show room privato. Qui Vogue Eyewear ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2014-2015 ‘Flora’, ispirata alle mode del passato, per reinterpretarle con disinvoltura ed originalità. A dire il vero, però, sono stati solo i volti noti del mondo dello spettacolo, intervenuti durante la serata, a “toccare con mano” gli accessori, perché li hanno indossati solo loro per farsi fotografare dai Ballinari de’ noantri, e perché solo loro ne hanno ricevuti, come omaggio dello sponsor: due modelli in regalo.


[Eva Mendes, testimonial Vogue Eyewear, qui con uno dei modelli della collezione Flora]

Di sicuro i presenti alla serata hanno potuto ammirare un accessorio decisamente fashion, proposto come occhiale da sole e con la stessa montatura anche come occhiale da vista. I colori senza dubbio di stagione: viola, verde smeraldo e blu. Hanno lo stesso nome di una delle fantasie storiche della maison dalla doppia G (Gucci), ma di fatto sono la prova “provata” che la moda fiorisce sempre nuove idee. La particolarità di questi modelli è però nel dettaglio della decorazione floreale che in nel primo modello decora le aste all’interno nell’altro, invece, le impreziosisce all’esterno in rilievo 3D. Inoltre, la linea Flora identifica un fiocco rosa in casa Luxottica, l’azienda italiana leader nel settore che ha realizzato questa prima collezione fast fashion del 2014.

Insomma, che siano lucidi o satinati, da metà aprile, data di distribuzione sul mercato, stanno conquistando di mese in mese, soprattutto i giovani trendy da sempre attenti a mode e tendenze. E in perfetti stile con il glamour, tutti i modelli della linea Flora raggiungono un obiettivo: sono accessori senza tempo per eccellenza. Ideali non solo per chi ha problemi di vista, sono anche un oggetto da collezione che dà l’addio alle occhialute secchione dall’aria un po’ dimessa, facendo largo a montature resistenti ed ergonomiche, con lenti capaci di garantire la massima protezione e praticità. Senza dimenticare che si può essere chic senza recare choc!

bullet hover email hover menu arrow