Royale' Creative

facebook twitter vimeo

Cronaca Moda

Il 17 dicembre torna il 'Christmas of Fashion', Gala di moda e raccolta fondi in sostegno dell'AIL

La kermesse solidale presentata dalla giornalista Barbara Castellani, vedrą sfilare una collezione haute couture del brand Altamore. E poi una gustosa cena dello chef Bruno Brunori la lotteria con in palio preziose creazioni e tante altre sorprese
Redazione - 14/12/2016
Dopo il grande successo delle passate edizioni torna, Sabato 17 Dicembre 2016, alle ore 19, il Charity Event di moda e solidarietà ‘Christmas of Fashion 2016’ organizzato da Artistica Events - Eventi d'Autore nella direzione artistica della fashion designer Eleonora Altamore, all’interno della suggestiva location ‘Dimora l’Amuri è…’ a Roma. Un evento esclusivo presentato dalla giornalista Barbara Castellani in sostegno dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma.

Giunta quest’anno al sesto anno consecutivo, la serata vedrà, infatti, una grande raccolta fondi in una gara di solidarietà alla quale parteciperanno personaggi del mondo della cultura, del giornalismo, dello spettacolo e della moda, cui farà da richiamo la sfilata haute couture ‘Red&Black Collection’ di Eleonora Altamore, accompagnata dalle note dal vivo della Tonino Swing Band. Subito dopo si procederà con la lotteria solidale che metterà in palio dei preziosi esclusivi del brand Eleonora Altamore Fashion Luxury.

Il ricavato sarà destinato alla RomAIL ‘Vanessa Verdecchia’ (sezione dell’AIL Nazionale Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma), rappresentata all’evento dalla dottoressa Daniela Ronconi, per finanziare la ricerca con borse di studio, dottorati di ricerca in Italia ed all'estero;  migliorare ed incrementare il servizio di assistenza domiciliare per rendere più umana l'assistenza ai pazienti ed ai loro familiari; migliorare l’accoglienza della 'Residenza Vanessa' nata per ospitare i pazienti ed i loro familiari che risiedono fuori Roma e dedicata ad una ragazza piena di coraggio che ha combattuto con coraggio durante la sua malattia lasciando non solo un vivo ricordo ma anche un valido esempio per tutti.


[Foto dell'edizione 2015 del 'Crhistmas of Fashion']

Il Galà proseguirà poi cena buffet sapientemente preparata dallo chef Bruno Brunori insieme alla quale gli invitati potranno gustare gli ottimi vini della Cantina Poggio le Volpi. E poi la splendida torta monumentale offerta da Artistica Events Eventi d’Autore e da Eleonora Altamore Fashion&Luxury. Ospiti tra gli altri: Mirka Viola attrice ed ex Miss Italia, Antonio Zequila, Elisabetta Pellini, il giudice di Rai 2 Emanuela Maccaroni, il Marchese Paolo Dragonetti De Torres, l’artista Lorenza Altamore, il critico d’arte Enzo Dall’Ara, le giornaliste Roberta Maresci, Maria Teresa Guidetti, Loredana Filoni, Gisella Peana, Maria Rosaria Sangiuolo, il barone Rosario Spinello, il barone Paolo D’Ottavio, il governatore Tersilio Benedetti di Nobili Europei Uniti, l’Onorevole Antonio Paris, la dermatologa Galina Baranoskya, il chirurgo plastico Domenico Riitano, il professor Giulio Ferranti. 
 

bullet hover email hover menu arrow